Metodologie di Loyalty

Un cartone animato per e-learning.

Il progetto

"Metodologie di Loyalty" è un breve cartone animato pensato per spiegare in maniera divertente come trattare con i clienti. Lo scopo era comunicare l'importanza della fidelizzazione.
Il lavoro è stato commissionato dall'agenzia Nurun, che ha fornito la storia del cartone animato. Il design dei personaggi e lo storyboard sono stati realizzati da Junko Furusawa. A partire dai disegni, ho ridisegnato tutte le scene in Flashe mi sono occupata di realizzare l'animazione con l'aggiunta di audio, fumetti ed elementi di interazione.

Altri progetti di interazione

In breve

Nome: Metodologie di loyalty
Lavoro: creazione di un cartone animato
Cliente: Nurun
Anno: 2006
Ruolo: Progetto svolto per conto di Nurun
Team: Bettina Di Virgilio - Masato Furusawa
Character design: Junko Furusawa

Lavorazioni
Bettina Di Virgilio // Designer - Milano, Italy - p.iva 01067650521

Facebook Page     Linked In Page     Behance Page